A partire dal 18 ottobre e fino al 2 novembre 2021 sono riaperte le candidature per il progetto ICE-Alibaba
I posti a disposizione sono limitati: saranno selezionate fino ad un massimo di 160 nuove aziende italiane
Sono oltre 700 le aziende italiane già presenti sul Made in Italy Pavilion di Alibaba.com con oltre 25mila prodotti.
Alibaba.com è il portale di export digitale rivolto ai buyer internazionali che rappresenta la maggiore piattaforma mondiale di commercio B2B, grazie ai suoi 150 milioni di utenti registrati di cui 26 milioni di buyer attivi, 40 settori produttivi e 5900 categorie merceologiche.
La partecipazione all’iniziativa non prevede alcun costo di accesso per i primi 24 mesi da parte delle aziende in possesso dei requisiti minimi.
L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.
L’adesione al progetto è limitata alle sole aziende che NON sono già in possesso di un Account su Alibaba.com.
A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà un’e-mail di conferma con ulteriori istruzioni e, in allegato, il modulo di partecipazione compilato che dovrà essere FIRMATO IN DIGITALE (ovvero STAMPATO, FIRMATO e TIMBRATO) e INVIATO esclusivamente via PEC con oggetto “Progetto ICE/AlibabaB2B” entro i termini indicati a pagina 1. L’adesione delle aziende è soggetta all’accettazione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da Agenzia ICE.
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI |
Devi essere connesso per inviare un commento.