Prosegue per la seconda annualità la campagna di digital advertising promossa da Agenzia ICE a favore delle aziende italiane presenti sulla Vetrina Made in Italy di Amazon in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti. Ad oggi sono oltre 950 le aziende italiane che hanno aderito al progetto ICE-Amazon e sono già attive sulla Vetrina Made in Italy. C’è tempo ancora fino al 15 giugno per presentare la propria candidatura e usufruire dei vantaggi previsti dall’accordo con Amazon. |
|
|
|
Il nuovo accordo prevede inoltre l’ampliamento del progetto alle due nuove vetrine Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti e in Giappone. I principali vantaggi per le aziende aderenti: NEW! Accesso a una piattaforma di formazione dedicata NEW! Supporto alle aziende da parte di Account Manager Amazon NEW! Due nuove vetrine Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti e in Giappone |
|
|
ICE-Rinnovata la campagna di digital advertising sulla Vetrina Made in Italy di Amazon
![](https://focuswine.unioneitalianavini.it/wp-content/uploads/sites/12/2020/01/LOGO-ICE.png)
Devi essere connesso per inviare un commento.