L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un Punto Italia con servizio di catalogoteca alla Fiera Internazionale SEOUL FOOD & HOTEL che si terrà a Seoul dal 27 al 30 luglio 2021. La modalità di partecipazione è organizzata in base alle vigenti norme di prevenzione COVID-19.
E’ possibile aderire sul nostro sito a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/985
PERCHÉ PARTECIPARE
Nel 2020 le importazioni coreane dei principali prodotti agroalimentari (pasta, olio d’oliva, conserve di pomodoro, salse, prodotti da forno, formaggi, caffè’, cioccolato) dall’Italia hanno registrato un aumento del 8,9% rispetto all’anno precedente, per un valore di 141 milioni usd. La Seoul Food & Hotel è la manifestazione più importante nel Paese sia per gli operatori locali che per le imprese internazionali interessate al mercato coreano.
La situazione sanitaria legata al Covid 19 in Corea sta migliorando gradualmente ma la campagna vaccinale non è ancora del tutto a regime per cui permangono misure di distanziamento sociale piuttosto restrittive e misure in ingresso in Corea (quarantena obbligatoria di 14 giorni in struttura) che sostanzialmente impediscono la partecipazione in presenza di aziende straniere.
*Potrebbero intervenire nelle prossime settimane allentamenti delle misure di distanziamento e ingresso in Corea, ma difficilmente potrebbero consentire la modifica delle modalita’ organizzative della fiera
Devi essere connesso per inviare un commento.